Aspiranti navigatori a scuola da Mometti

Sabato 30 avverrà la prova pratica per gli iscritti al corso del Rallye Sport Club. Ospite uno dei più apprezzati interpreti della categoria

Le valli del Luinese saranno teatro sabato prossimo, 30 settembre, di un esame molto speciale. Tornanti, salite e rettilinei, resi sicuri grazie alla disponibilità del Comune di Mesenzana, serviranno a testare sul campo i progressi degli iscritti al 3° Corso per Navigatori organizzato dalla Rallye Sport Club di Busto Arsizio.
La prova pratica è infatti effettuata alla fine del corso teorico che si è concluso ieri (martedì).

Sabato gli aspiranti navigatori condotti da un "califfo" del calibro di Roberto Mometti saliranno a fianco ai piloti Giacomo Ogliari (istruttore federale Aci-Csai) e Alberto De Bernardi (presidente della Rallye Sport Club) sulle Peugeot messe a disposizione dal team Ciesse di Corrado Spataro. Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione, e, per il miglior allievo, la partecipazione gratuita a un rally sprint su Peugeot 106 Rallye di Gruppo A.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.