Incidenti stradali, due feriti lievi
Una ragazza investita a Gallarate, un ragazzino in bicicletta urtato ad Azzio: per entrambi condizioni rassicuranti
Due incidenti stradali nel pomeriggio di venerdì: fortunatamente in entrambi i casi le persone travolte se la sono cavata con un grande spavento e ferite di lieve entità.
Il primo sinistro avviene alle 16,40 a Gallarate, dove in via Ferrario una ragazza di 24 anni è stata investita da un’auto. Raccolta dolorante dai soccorritori del 118, è stat ricoverata al pronto Soccorso cittadino dove le sono state diagnosticate delle contusioni guaribili in pochi giorni. Il secondo incidente ha invec eluogo quaranta minuti dopo ad Azzio: vittima un giovanissimo in bicicletta appena dodicenne, anche in questo caso investito da un’auto. Rassicurante anche qui la diagnosi dei sanitari del pronto soccorso di Cittiglio: contusioni varie, euna brutta avventura da dimenticare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.