24 ore di basket, la sfida infinita sul lago
Continuerà fino alle 18 di domenica la sfida a suon di canestri sul lungolago cittadino tra musica e solidarietà
Si concluderà oggi domenica 15 alle 18 l’edizione 2007 della 24 ore di basket organizzata dalla Luino Summer League. Dopo il pomeriggio di ieri che ha visto prima i ragazzini del mini-basket e poi i campioni del basket in carrozzella darsi battaglia sul campo allestito in riva al lago di Luino è toccato nella nottata ai giovani delle varie squadre iscritte al torneo. Anche quest’anno la 24 ore di basket ha catalizzato l’attenzione di centinaia di sportivi che si sono dati appuntamento per giocare sfide emozionanti sia sotto la stecca implacabile del sole, cocente in questo week-end, che sotto le stelle del cielo lacustre. Sul lungolago è anche in funzione uno stand che fa da bar e un banchetto del Gruppo d’impegno missionario che raccoglie offerte per le missioni in Africa. Mai come in questo appuntamento basket e solidarietà si sono stretti in un unico abbraccio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.