Sciopero del personale del Consiglio regionale
Martedì primo aprile i dipendenti degli uffici in Consiglio comunale incroceranno le braccia dalle 14.45 alle 16.45
Domani, martedì 1° aprile dalle ore 14.45 alle ore 16.45, in concomitanza con le ultime due ore di presenza in fascia obbligatoria, negli uffici del Consiglio Regionale potranno verificarsi disservizi a causa di uno sciopero del personale proclamato al termine dell’Assemblea Generale tenutasi lo scorso 20 marzo.
Allo sciopero è interessato il personale a tempo pieno, il personale part-time e il personale in servizio nelle ultime due ore del turno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.