Reguzzoni: “Su Alitalia oltre all’Antitrust intervenga anche il Governo”
Nota del vicepresidente dei deputati leghisti Marco Reguzzoni, commentando le parole del presidente dell’Autorità Antonio Catricalà
«Sono contento che l’Antitrust stia lavorando insieme alla Guardia di finanza, Adr ed Enac per verificare se il fenomeno della soppressione dei voli da parte di Alitalia sia occasionale o meno, ma oltre all’Antitrust dovrebbe interessarsi anche il Governo della questione per appurare se sussistano i presupposti per denunziare all’autorità giudiziaria quanto accaduto e accade, se si configuri cioè l’ipotesi di interruzione di pubblico servizio». Lo afferma in una nota il vicepresidente dei deputati leghisti Marco Reguzzoni, commentando le parole del presidente dell’Autorità Antonio Catricalà, il quale ha confermato l’attenzione nei confronti della vendita di Cai ad Alitalia e del rispetto delle regole sui monopli. «Già da tempo vado affermando – prosegue Reguzzoni – che da parte di Alitalia, specie a Malpensa, ci sia una sistematica e premeditata cancellazione dei voli in partenza e in arrivo, dandone per giunta avviso soltanto all’ultimo momento, ed in merito ho presentato una interrogazione al Ministro dei Trasporti. Questi fatti incresciosi – conclude l’esponente leghista – ledono non solo gli interessi dei passeggeri, ma anche l’immagine dell’aeroporto di Malpensa e, specie in questo momento che stiamo discutendo di Expo 2015, non si fa fare certamente una bella figura a Milano, al Nord, al Paese intero».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.