Dai bambini di Malnate un aiuto per l’Abruzzo
Il gala benefico organizzato all'Hotel Gallia da "Champions for Children" ha ospitato i giovani "Felini di Tanja Hok" che hanno consegnato a Clarence Seedorf un assegno a favore dei coetanei terremotati

Nel cuore della serata, oltre alla messa all’asta di opere d’arte e altri momenti di intrattenimento, c’è stata anche l’esibizione dei "Felini di Tanja Hok", l’associazione di bambini di Malnate molto attiva nel campo del sociale. Chiamati sul palco dalla madrina Ambra Orfei, i giovanissimi varesini hanno cantato un brano musicale con tema l’amicizia e hanno quindi consegnato a Seedorf un assegno di mille euro da donare a favore dei coetanei abruzzesi.
I soldi sono stati raccolti dai "Felini" in occasione del saggio di danza di fine anno, tenutosi nei giorni precedenti al gala benefico di Milano.
I soldi sono stati raccolti dai "Felini" in occasione del saggio di danza di fine anno, tenutosi nei giorni precedenti al gala benefico di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.