Conto alla rovescia per “Il principe mezzosangue”
In attesa dell’uscita nelle sale al 15 luglio del sesto capitolo della saga di Harry Potter, distribuito il trailer in italiano di oltre due minuti

Questo nuovo film è l’unico vero blockbuster in uscita estiva, dopo anni che i distributori avevano cercato di aprire all’estate l’uscita dei film. Quest’anno, purtroppo, c’è poco da vedere al cinema di interessante ed Harry Potter è l’unico film che, nel periodo estivo, potrà davvero sbancare il botteghino, prima delle uscite di metà agosto.
L’attesa intorno al maghetto cresce sempre più. Cupo, oscuro, dark, sempre più vicino al lato oscuro del protagonista, questo sesto capitolo è diretto ancora una volta da Peter Yates, già regista del quinto. Nel principe mezzosangue Voldemort, incarnazione del male, sferra un nuovo attacco alla scuola di Harry Potter. La ormai classica battaglia finale si prevede sempre più drammatica, tanto che è confermata la morte di un personaggio chiave di tutta la saga.
I fan attendono l’uscita con ansia, già sapendo che è in corso la lavorazione de I doni della morte, doppio film tratto dall’ultimo capitolo della saga. La produzione ha infatti deciso di realizzare due film dall’opera che chiude i sette libri che hanno letteralmente fatto rinascere la letteratura fantasy.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.