Serata belga, tra birra, sapori e fumetti
A Ville Ponti, in occasione del semestre belga alla guida della UE, appuntamento organizzato da CCR e Living is life, tra birre d'abbazia e strisce di Tintin
Una serata gastronomica belga, annaffiata da buona birra: il CCR e Living is Life organizzano sabato 9 ottobre il Gastronomic Cafè Belgium, dalle 17 a mezzanotte al Centro Congressi di Ville Ponti. Si potranno assaggiare specialità belghe e assaporare la ricchezza della tradizione birraria delle Fiandre, anche grazie all’incontro con professor De Keukeleire (Università di Gent; incontro alle 19) e al laboratorio curato dall’Università della Birra di Azzate, dalle 20 alle 22. Solo un appuntamento per grandi? No di certo: dalle 17 alle 21 i più piccoli potranno divertirsi con i cartoni animati made in Belgium, dal celebre Tintin ai meno conosciuti Suske e Wiske. La serata continua dopo cena con il Dance Party.
15 Euro Degustazioni adulti
18 Euro Degustazione adulti + laboratorio
10 Euro Degustazione bambini
* Prenotazione obbligatoria per il laboratorio sull’arte e i sapori della birra:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.