Coppia di bustocchi premiata a Fano
Un riconoscimento particolare per due turisti che da ben 60 anni trascorrono le vacanze nella cittadina marchigiana: l'assessore al Turismo li ha omaggiati con libri e prodotti locali
Singolare riconoscimento per una coppia di turisti bustocchi a Fano, nelle Marche: Giuseppe Nembri e la moglie (nella foto tratta da Fanoinforma.it) sono stati premiati oggi dall’assessore al Turismo della cittadina, Alberto Santorelli, per aver trascorso le vacanze estive da ben 60 anni nella località sull’Adriatico. Nel corso dei decenni i due cittadini di Busto Arsizio si sono sempre mantenuti fedeli alla loro meta preferita, passando per i più rinomati alberghi della zona (ma da oltre trent’anni l’hotel prescelto è sempre lo stesso, il Beaurivage). Per premiarli, l’assessore ha consegnato loro una bottiglia di Moretta Fanese, tipico liquore a base di caffè corretto con una miscela di anice, rum e brandy, oltre a un libro sulla storia della bevanda e a un omaggio floreale per la signora. I due coniugi sono anche entrati a far parte del Club "Amici della Riviera" di Fano Torrette Marotta. E l’anno prossimo, neanche a dirlo, "stessa spiaggia, stesso mare"…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Alberto Gelosia su Astuti: "Migliaia di lavoratori di Malpensa rischiano di perdere retribuzione e diritti e Fontana non muove un dito"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
Felice su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.