Grande spettacolo “made in Varese” a Rio de Janeiro
Sarà lo Studio Festi a curare l'apertura di Momento Italia Brasil sabato 15 ottobre
Il 15 ottobre 2011, nella Praça Floriano di Rio de Janeiro, Studio Festi celebrerà l’apertura di Momento Italia Brasil con un grande spettacolo intitolato “Ensaio sobre a beleza”. L’evento dà inizio ad un anno di progetti e di proposte voluto dal Ministero degli Esteri italiano per rafforzare i legami di amicizia e di collaborazione tra i due Stati. Lo spettacolo, che nasce dalla collaborazione tra 100 artisti italiani e brasiliani, è un omaggio al Brasile ed un messaggio dal NuovoMondo al Vecchio Mondo: destinato in primo luogo alla Città di Rio, strizza l’occhio ai tanti brasiliani di origine italiana che in questo appuntamento si vorranno riconoscere, e ammicca alle centinaia di migliaia di brasiliani che lo seguiranno da lontano grazie alla diretta televisiva via Internet offerta da Rete Globo, a partire dalle 20.30, ora locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.