Si preparano a Varese le olimpiadi delle unghie

La Varesina Trebosi ha organizzato tre giorni di corso con la plurimedagliata Denise Wright, a cui partecipano 45 corsiste da tutta Europa. E per festeggiare, cena al Sacro Monte e CubaCaribe al Miv

Denise WrightA insegnare le nuove tecniche è un’olimpionica plurimedagliata: Denise Wrigth. Ma quello che viene insegnato non è tiro con l’arco, scherma o atletica: bensi ricostruzione delle Unghie. Quello che si sta svolgendo in questi giorni al Palace Hotel di Varese è infatti un superseminario che coinvolge 45 corsiste di tutta Europa (dalla Danimarca alla Spagna, dalla Svezia all’Inghilterra, dalla Francia a Malta) per illustrare i nuovi prodotti di ricostruzione unghie di Nssi, azienda americana leader nel mondo distribuita ora in Europa dall’azienda varesina trebosi. Con ultimo giorno dedicato all’allenamento alle Nailympics, le olimpiadi londinesi delle unghie che quest’anno siI partecipanti svolgeranno dal 22 al 24 settembre.

Galleria fotografica

Una festa… graffiante! 4 di 22

Le corsiste europee hanno, ieri sera, avuto anche occasione di vedere le bellezze del nostro territorio: per loro infatti cena tutta italiana – e varesina – al Sacro Monte, e dopocena al Miv Cafè di Varese, dove Trebosi aveva organizzato una serata conviviale e musicale aperta al pubblico, che ha visto la partecipazione del gruppo CubaCaribe

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una festa… graffiante! 4 di 22

Galleria fotografica

Un seminario internazionale per unghie più belle 4 di 24

Video

Si preparano a Varese le olimpiadi delle unghie 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.