Husqvarna protagonista al Rally dei Faraoni

Nella prima tappa del raid egiziano le moto varesine di Barreda e Goncalves sono davanti a tutti i rivali

È iniziata nel modo migliore l’avventura del team Husqvarna al Rally dei Faraoni, la competizione in "stile Dakar" che si disputa dal 1998 nei deserti Egiziani.
La prima tappa (Giza-Tibniya) ha visto le moto varesine conquistare la vittoria e il secondo posto grazie rispettivamente allo spagnolo Joan Barreda (a destra nella foto) e al portoghese Paulo Goncalves (a sinistra), ambedue in sella a una TE 449 RR. A seguire i piloti dello squadrone Ktm, ufficiali e privati, che proveranno a insidiare la leadership di Husqvarna fin dalla seconda frazione. Tra le auto invece in testa alla classifica c’è la Mini di Al-Mutaiwei e Schultz davanti ai Buggy di Delhaye e Sireyjol.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.