“Spostiamo in là il limite”: Pietro Scidurlo presenta la sua Onlus
Domenica il "varo" ufficiale dell'associazione del giovane sommese che è andato fino a Santiago di Compostela "a forza di braccia". Non solo: Pietro sarà premiato tra i "talenti dell'anno" della provincia
Il viaggio di Pietro Scidurlo non è finito: tornato dal Cammino di Santiago (che tanti lettori di VareseNews hanno seguito quasi “in diretta”), il giovane sommese ha finalmente portato a dato il via alla nuova esperienza di “Free Wheels”, l’associazione che già da prima del viaggio aveva in mente, per condividere con altre persone la sua esperienza. Domenica 3 marzo Pietro la presenterà con un evento a Somma Lombardo, nella Sala Giovanni Paolo II: “Spostiamo in là il limite” è il titolo dell’incontro di presentazione della nuova associazione Onlus, nata “per l’incentivazione dello sviluppo dell’indipendenza fisica e sociale di persone con disabilità”. Un evento (inizio ore 16) che ha il patrocinio del Comune di Somma e vedrà anche la partecipazione del Coro Divertimento Vocale.
La presentazione della “sua” associazione arriva in un altro bel momento per Pietro: il Lions di Busto l’ha inserito nella lista dei “cinque giovani talenti della provincia che si sono fatti valere” in diversi ambiti. Pietro è stato individuato come figura rilevante per “crescita personale”. Martedì 5 marzo, alle 21, ci sarà la premiazione al Villa Calcaterra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.