Paola e Chiara: le sorelle del pop presentano un nuovo album
Si intitola "Divertiamoci" la nuova Hit estiva firmata dalle sorelle Iezzi e che anticiperà l'ottavo album di canzoni inedite dal titolo "Giungla" e in uscita l'11 giugno
Si intitola "Divertiamoci" (perché c’è Feeling) la nuova Hit estiva firmata dalle Sorelle del Pop (dal 16 Maggio in Radio) e che anticiperà l’ottavo album di canzoni inedite che si chiamerà "Giungla", che sarà nei negozi di dischi e digital store dall’11 Giugno.
Paola&Chiara tornano creando un rinnovato feeling musicale dal sapore "Jungle Pop"come le artiste stesse la definiscono, entusiasmando con un singolo fatto d’ interessanti richiami rap, esotici, pop e tribali.
"Divertiamoci (perchè c’è feeling) ",scaricabile su iTunes e Spotify dal 3 Giugno, è un inno ma anche un invito al puro divertimento e a lasciar libero almeno per una notte l’istinto animale che vive in ognuno di noi.- "Perchè questo è "Giungla", affermano le due cantautrici, "una metafora di come viviamo oggi e di come possiamo liberarci dalle convenzioni. L’unico modo per affrontare la giungla è saper trovare la giusta combinazione tra istinto, entusiasmo ed energia ed è questo che la canzone vuole trasmettere."
Il brano è stato scritto da Paola&Chiara Iezzi e la produzione è di Nicolò Fragile con l’intervento di Gianni Bini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.