Vieni a Conoscere Peppa Pig alle corti

Peppa Pig sarà a Varese sabato 14 settembre vieni a conoscerla

Conoscete tutti Peppa Pig? La maialina più amata dai bambini sarà ospite al  centro

 commerciale Le Corti di Varese sabato 14 settembre dalle 10:00 alle 18.00 (10.00 – 11.00 – 

12.00 – 15.00 – 16.00 – 17.00 – 18.00).

 

Peppa Pig è la protagonista di un cartone animato inglese creato, diretto e prodotto da Astley Baker Davies, trasmesso in Italia su Rai Yoyo. Peppa è vivace e un po’ saputella e vive con i simpatici componenti della sua famiglia: il fratellino George, Mamma Pig e Papà Pig. Come ogni bambino della sua età, Peppa adora giocare con la sua migliore amica, andare a trovare i nonni, travestirsi, passare giornateall’aria aperta, sguazzare nelle pozzanghere di fango, ridere, fare versi buffi e combinare pasticci. Per Peppa, ogni giorno è un’avventura, ogni avventura è un momento da condividere, da cui si impara in allegria. È la beniamina di bambine e bambini, ma anche degli adulti.



Sabato, al piano -2 del centro commerciale, Peppa Pig intratterrà i piccoli amici delle Corti. Un evento imperdibile per tutti i piccoli fan, che potranno finalmente  incontrarla “dal vivo” e trascorrere una giornata di giochi e fantasia insieme alle loro famiglie.

Maggiori informazioni sono presenti sul sito  www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage dove potrete partecipare all’evento, taggarvi, condividere le vostre foto e la passione per Peppa Pig.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.