Vieni a Conoscere Peppa Pig alle corti
Peppa Pig sarà a Varese sabato 14 settembre vieni a conoscerla
Conoscete tutti Peppa Pig? La maialina più amata dai bambini sarà ospite al centro
commerciale Le Corti di Varese sabato 14 settembre dalle 10:00 alle 18.00 (10.00 – 11.00 –
12.00 – 15.00 – 16.00 – 17.00 – 18.00).
Peppa Pig è la protagonista di un cartone animato inglese creato, diretto e prodotto da Astley Baker Davies, trasmesso in Italia su Rai Yoyo. Peppa è vivace e un po’ saputella e vive con i simpatici componenti della sua famiglia: il fratellino George, Mamma Pig e Papà Pig. Come ogni bambino della sua età, Peppa adora giocare con la sua migliore amica, andare a trovare i nonni, travestirsi, passare giornateall’aria aperta, sguazzare nelle pozzanghere di fango, ridere, fare versi buffi e combinare pasticci. Per Peppa, ogni giorno è un’avventura, ogni avventura è un momento da condividere, da cui si impara in allegria. È la beniamina di bambine e bambini, ma anche degli adulti.
Sabato, al piano -2 del centro commerciale, Peppa Pig intratterrà i piccoli amici delle Corti. Un evento imperdibile per tutti i piccoli fan, che potranno finalmente incontrarla “dal vivo” e trascorrere una giornata di giochi e fantasia insieme alle loro famiglie.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage dove potrete partecipare all’evento, taggarvi, condividere le vostre foto e la passione per Peppa Pig.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.