Varese – Juve Stabia, la partita dei bambini: numeri da record
Sono ben 2518 i bambini che saranno sugli spalti venerdì 1 novembre alle 12.30. Ben 60 le società di calcio e gli oratori della provincia di Varese che non hanno voluto mancare al match
2518 bambini sugli spalti. Un record per la partita in programma venerdì 1 novembre allo stadio Franco Ossola tra Varese 1910 e Juve Stabia con inizio alle 12.30. I bambini e le loro famiglie hanno aderito aderito all’invito della società biancorossa: riempiranno il settore Distinti Nord dello stadio, colorando con bandierine e palloncini il settore a loro riservato. L’iniziativa, voluta dal presidente Nicola Laurenza, ha riscosso un incredibile successo: sono ben 60 le società di calcio e gli oratori della provincia di Varese che non hanno voluto mancare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.