Magia e sorrisi per una serata in favore del Del Ponte

Torna al teatro Apollonio il tradizionale "Galà del Sorriso" che vedrà maghi e prestigiatori esibirsi per raccogliere fondi destinati al nuovo punto di primo intervento pediatrico

Torna l’appuntamento annuale con il "Galà del Sorriso", spettacolo che unisce magia e cabaret in un format di stupore e divertimento per grandi e piccini, organizzato dal Ponte del Sorriso Onlus con Master of Magic e la collaborazione del Comune di Varese.

Sabato 11 gennaio, al teatro Apollonio di Varese, illusionisti, maghi e prestigiatori famosi a livello internazionale, si cimenteranno in numeri di raffinata magia, intervallati da gag spiritose e simpatiche prese in giro, per uno spettacolo imperdibile.
Tra i protagonisti Didi Mazzilli e Marco Berry, con il quale è nata una collaborazione che ha dato vita ad un gemellaggio tra il Ponte del Sorriso e l’Ospedale Pediatrico di Hargeisa Somalia, del quale il noto showman ne ha concretamente sostenuto la costruzione.

Marco Berry, oltre a essere "Iena" e presentatore TV, è anche un grande prestigiatore ed esperto in "escapologia", la capacità di sapersi liberare da camicie di forza, bauli, catene e simili.

A condurre la serata, Walter Maffei, ideatore del galà, che darà vita alle varie esibizioni dei tanti artisti che si sono resi disponibili per questa serata dallo scopo benefico.
 
L’ingresso è con biglietto della lotteria da 10 euro, acquistabile presso La casa del Disco di Varese, Ninna Mamma di Gavirate oppure alla fondazione Il Ponte del Sorriso di via Manzoni 4 a Varese.Il ricavato sarà devoluto all’acquisto dell’arredamento della sala dell’osservazione breve intensiva del punto di primo intervento pediatrico dell’Ospedale del Ponte.
Se ancora manca un’idea regalo per Natale, un biglietto per assistere al Galà del Sorriso è la scelta giusta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.