Un aliante atterra alle Ville Ponti
Complice il vento, il cielo terso ma soprattutto la visita dei commissari europei per Expo2015 e il benvenuto di Camera di Commercio agli ospiti internazionali
Un aliante è adagiato sul prato antistante a Villa Andrea. Non è stata colpa del vento e nemmeno della bella giornata che in questa stagione spinge gli amanti del volo a vela a solcare silenziosamente i cieli della Città Giardino. L’occasione è stata il secondo incontro dei commissari europei per Expo2015 che insieme al presidente dell’Esposizione universale, Diana Bracco, e al direttore generale del Jcr, Vladimir Sucha, hanno fatto il punto della situazione su Expo2015. Il biglietto di benvenuto, predisposto dalla Camera di Commercio di Varese che ha collaborato con il Jrc nell’organizzazione dell’incontro internazionale, comprendeva anche altre sorprese all’interno del centro congressi varesino. «A Ville Ponti – ha detto Renato Scapolan, presidente dell’ente camerale varesino – abbiamo gettato un seme per una reciproca conoscenza e per future e importanti collaborazioni. Quello odierno è certamente uno degli appuntamenti più importanti nell’ambito dell’attività della Camera di Commercio per valorizzare il Sistema varese in vista di Expo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.