La “Blue Volley” in campo con L.I.L.T.

La squadra di pallavolo si è impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione contro i tumori al seno, "sposando" la causa della "La Lega Italiana Lotta Tumori"

Si sono incontrate il 23 novembre, nella Palestra comunale di via Curti a Gemonio per “stringere amicizia” i rappresentanti Norma e Renato Furigo di “Cavona c’è”, associazione di Cuveglio costantemente impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione, e le ragazze della pallavolo femminile "Blue Volley".

Proprio in occasione della prima giornata di campionato, le Associazioni hanno convenuto di collaborare per la divulgazione, attraverso lo sport, della presenza della L.I.L.T (La Lega Italiana Lotta Tumori) sul territorio Valcuviano tramite il Poliambulatorio di Prevenzione Oncologica di Cuveglio, diretto dal Dottor Kogoj, per sensibilizzare le ragazze dell’importanza della prevenzione oncologica. Le ragazze, entusiaste di dare il loro contributo a questa importane iniziativa, hanno indossato le maglie create per loro, simbolo della nuova collaborazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.