Giornata nazionale dell’UNITALSI: da 112 anni insieme

Sabato 14 e Domenica 15 marzo U.N.I.T.A.L.S.I. sarà nelle principali piazze italiane per illustrare il proprio progetto di solidarietà

Sabato 14 e Domenica 15 marzo i volontari della Sottosezione Lombarda di Varese dell’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati Lourdes e Santuari Internazionali) saranno nelle principali piazze della provincia. Verranno offerte piantine di ulivo, simbolo della pace e della fratellanza, sarà richiesto un piccolo contributo di €10 a chiunque volesse acquistarne una. Ciascuno potrà contribuire al finanziamento di U.N.I.T.A.L.S.I. che da oltre 110 anni si occupa di aiutare i sofferenti e i disabili tramite la dedizione di molti volontari.

Ognuno può diventare partecipe dei progetti che costituiscono la missione quotidiana dell’Associazione, al fine di “poter aiutare sempre più persone a ritrovare la dignità della propria esistenza”.  

Per maggiori informazioni consultare il sito www.giornatanazionaleunitalsi.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.