Il Comune di Varese cerca un impiegato esecutivo
Il Comune di Varese ricerca n.1 “Impiegato Esecutivo” (categoria B1) per l’assunzione a tempo determinato/supplente, ad orario ridotto
Il Comune di Varese ricerca n.1 “IMPIEGATO ESECUTIVO” (categoria B1) per l’assunzione a tempo determinato/supplente, ad orario ridotto – 24 ore settimanali, presso l’Area I “Servizi amministrativi e istituzionali” – Attività Servizi Civici dal 17/8/2015 al 01/07/2016, salvo rientro anticipato dell’unità supplita.
Per il predetto specifico profilo professionale gli aspiranti dovranno essere in possesso: dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego; di licenza della scuola dell’obbligo corredata da attestato di qualifica professionale di operatore d’ufficio o altro titolo analogo; capacità di utilizzo del personal computer e conoscenza dei programmi Word ed Excel.
L’accertamento d’idoneità avverrà attraverso soluzione di questionario logico-attitudinale e prova di utilizzo del personal computer (programmi Word ed Excel).
Tale richiesta sarà evasa mediante chiamata pubblica sui presenti presso i centri per l’impiego della provicia di Varese giovedì 23 luglio 2015, dalle 9 alle 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.