Il Comune di Varese cerca un impiegato esecutivo

Il Comune di Varese ricerca n.1 “Impiegato Esecutivo” (categoria B1) per l’assunzione a tempo determinato/supplente, ad orario ridotto

comune varese municipio dietro

Il Comune di Varese ricerca n.1 “IMPIEGATO ESECUTIVO” (categoria B1) per l’assunzione a tempo determinato/supplente, ad orario ridotto – 24 ore settimanali, presso l’Area I “Servizi amministrativi e istituzionali” – Attività Servizi Civici dal 17/8/2015 al 01/07/2016, salvo rientro anticipato dell’unità supplita.

Per il predetto specifico profilo professionale gli aspiranti dovranno essere in possesso: dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego; di licenza della scuola dell’obbligo corredata da attestato di qualifica professionale di operatore d’ufficio o altro titolo analogo; capacità di utilizzo del personal computer e conoscenza dei programmi Word ed Excel.

L’accertamento d’idoneità avverrà attraverso soluzione di questionario logico-attitudinale e prova di utilizzo del personal computer (programmi Word ed Excel).

Tale richiesta sarà evasa mediante chiamata pubblica sui presenti presso i centri per l’impiego della provicia di Varese giovedì 23 luglio 2015, dalle 9 alle 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.