Divertimento notturno e droghe, se ne parla al The Family

L'incontro è organizzato da Cooperativa Lotta Contro l'Emarginazione e Rete Feste Discobus per giovedì 3 dicembre. A seguire verrà proiettato il film "Smetto quando voglio"

Cinema

Giovedì 3 dicembre, alle 20,30 al The Family, Circolo di Albizzate si terrà la proiezione del film “Smetto quando voglio” (di Sydney Sibilia – Italia 2013, 100′). Un appuntamento organizzato dalla Cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione e Rete Feste Discobus che prima del film presenta l’incontro “Tutela nel mondo del divertimento notturno: dalle morti per MDMA in discoteca alle politiche nazionali per i giovani”.

Intervengono: Riccardo De Facci (resp. nazionale droghe Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza – CNCA) – Elia Olivan (discoteca Zero Summer Club) – Associazione MEGA Albizzate – Francesco Porrini (Ass. Magre Sponde Brebbia) – Roberta Bettoni (Rete Italiana Riduzione del danno – ITARDD). Modera: Vincenzo Morreale Viva Mag.

Ingresso gratuito, dalle ore 18:30 aperitivo a buffet.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.