Il Coro Città di Luino in scena per il concerto di Natale
L'appuntamento è per domenica 20 dicembre, ore 21. Ospite della serata un famoso gruppo ticinese "Coro Vos da Locarno"

Il Coro Città di Luino, domenica 20 dicembre, ore 21, sarà in scena nella Parrocchiale di Creva per il tradizionale Concerto di Natale diretto dal M.o Riccardo Bianchi da 5 anni alla guida del Coro.
Ospite della serata un famoso gruppo ticinese – Coro Vos da Locarno – che vanta una storia lunga 65 anni. La validità del repertorio e le qualità artistiche raggiunte sono state oggetto di apprezzamenti e di riconoscimenti non solo in patria ma in tutta Europa. La Vos da Locarno – diretta da Diego Ceruti – ha in calendario numerosi concerti annuali, ripartiti tra cantone Ticino, Nord Italia e Svizzera interna ed in passato ha preso parte a rassegne in Francia, Germania, Polonia e Nuovo Galles.
Per gli appassionati diventa un appuntamento da non perdere anche per ringraziare il Coro Città di Luino per l’importante traguardo raggiunto di 50 anni di attività essendosi formato nell’ormai lontano 1966. Per il prossimo anno verranno organizzati degli importanti appuntamenti che sicuramente coinvolgeranno tutto il luinese unitamente ad appuntamenti con gruppi canori di importanza nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.