L’Insubria è un ateneo sorprendente
Conclusa l'esperienza dell'Università Insubria, il nostro account verrà gestito per dieci giorni da Erica Gasperini da anni impegnata a Villa Panza

All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc.
Un periodo altrettanto lungo lo abbiamo passato con l‘Università dell’Insubria ci hanno fatto scoprire moltissime curiosità. L’ateneo varesino ha gestito l’account Instagram di VareseNews e ci ha portato nelle sue classi ma anche nei laboratori, in sotterranei “illuminati”. Ci ha fatto conoscere la “socialibreria”, piante carnivore, studendi, ex studenti, professori e personale. Un vero e proprio tour virtuale e un bellissimo modo per saperne di più.
Qui trovate il racconto del loro lavoro a cui va tutta la nostra riconoscenza per la bella esperienza che ci hanno fatto vivere.
Grazie a David Mammano per la collaborazione nel realizzare lo storify.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.