Antonelli o Reguzzoni? La Lega Nord apre alle primarie
Il segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi apre alla possibilità di primarie per la coalizione del centrodestra bustocco: "Siamo disponibili ad utilizzare tutti gli strumenti possibili"

Il muro contro muro tra Emanuele Antonelli e Paola Reguzzoni come candidati del centrodestra bustocco potrebbe risolversi a breve: con le primarie.
A sostenerlo e Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord, che spiega: «L’interesse primario della Lega Nord per Busto Arsizio è quello di salvaguardare la coalizione e di offrire ai cittadini il miglior candidato possibile per ben amministrare la città». Come Lega «riteniamo in questo senso di avere appunto il miglior candidato possibile per la nostra coalizione e per ben amministrare la città» e cioè Paola Reguzzoni.
Per far emergere questo «in maniera chiara e inequivocabile siamo disponibili ad utilizzare tutti gli strumenti possibili in un confronto democratico quali anche le primarie di coalizione in pochi giorni, se dovessero servire».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
vedendo quello che avviene nel centrosinistra, le primarie i problemi li creano, non li risolvono.