La Schiranna si prepara, arriva il Luna Park

Inaugurazione prevista per il 19 marzo. Resterà allestito sino al 10 aprile. Qualche novità, soprattutto per i ragazzi, e molte conferme

Luna Park Schiranna 2016

Ci siamo: è arrivato il momento del Luna Park alla Schiranna. Il “carrozzone” del divertimento s’inaugurerà il 19 marzo e i giostrai annunciano qualche novità, dedicata soprattutto ai ragazzi.

Galleria fotografica

Luna Park Schiranna 2016 4 di 15

Quanto al resto non mancheranno le giostre per i bambini, gli autoscontri e i soliti “classici” da Luna Park, che si sarà allestito alla Schiranna sino al 10 aprile. Potremmo anche evitare di parlare della sfortunata tradizione che prevede pioggia dall’arrivo delle giostre alla loro partenza, ma tanto ci pensereste voi.  Che dire? Tenete pronti gli ombrelli, ma non fatevi scoraggiare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luna Park Schiranna 2016 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.