Neve, dopo i blackout Enel pronta a risarcire: ecco come
Lo ha fatto sapere l’azienda “qualora ne sussistano i presupposti”. Le indicazioni di Confconsumatori per accedere ai rimborsi
Sette, 24, e in alcuni casi 48 ore e più senza luce. Migliaia di persone al buio, senza luce e in alcuni casi senz’acqua.
La grande nevicata del 5 marzo scorso ha causato disagi a molte famiglie del Varesotto. Per questo Confconsumatori Varese fa sapere di aver ricevuto comunicazione da Enel, azienda che s è resa disponibile ad erogare ad alcune condizioni, i rimborsi per l’assenza di fornitura elettrica.
«A seguito nostra iniziativa dei giorni scorsi – ha fatto sapere in una nota Confconsumatori – , avente per oggetto il black out che ha investito la città di Varese ed i comuni della nostra provincia, su nostra sollecitazione Enel distribuzione, nella persona di Claudio Fiorentini, responsabile associazioni e stakeholders, ha confermato “la propria disponibilità, laddove ne ricorrano i presupposti, ad erogare ai clienti gli indennizzi automatici”».
Si rende pertanto necessario, per chi fosse interessato, prendere contatti con Confconsumatori Varese al numero 0332/281712 dalle 13.00 alle 18.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.