Il Luna Park saluta Varese
Ultimo giorno del parco divertimenti. Le giostre lasceranno il posto alle canoe del World Rowing Cup

Una calda giornata quasi estiva saluta il Luna Park di Varese. Un saluto amaro per i giostrai che ogni anno danno vita al parco divertimenti poichè dovranno lasciare la Schiranna quindici giorni prima del solito a causa della Canottaggio World Rowing Cup che si svolgerà dal 15 al 17 aprile. Le oltre 70 ditte presenti dovranno così rinunciare a ben tre weekend di lavoro come ci spiega Massimiliano Badoer della Commissione tecnica.
Il bilancio è comunque positivo. Anche se è difficile quantificare quante persone hanno visitato il Luna Park dal 19 marzo, giorno di apertura, complessivamente la stagione è andata bene. Il weekend con più pubblico è stato quello di apertura grazie sopratutto al bel tempo. Meno felici per la pioggia i giorni di Pasqua. Dalle 20 di questa sera si comincerà a smontare per partire alla volta di altri parchi divertimento.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.