Si è spento Mario Vercellini, a Varese era “la drogheria”

Il suo negozio in piazza Giovine Italia era ed è notissimo per la sua aria antica e l'incredibile scelta di spezie

personaggi

Si è spento il 19 maggio 2016 Mario Vercellini, “il droghiere di Varese”. Aveva 91 anni.

Il suo negozio in piazza Giovine Italia,  fino agli anni ’80 all’angolo via Croce, ora all’Angolo con via Donizzetti, è notissimo per la sua aria antica e l’incredibile scelta di spezie e altre particolarità “da drogheria”: niente era impossibile trovare in quel locale.

L’annuncio della morte lo hanno dato  la moglie Anita e la figlia Luisa ricordando che ora si ricongiungerà “con la cara figlia Anna”.

I funerali si terranno sabato alle 15,30 nella chiesa di san Vittore.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 20 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.