Premi ai migliori alunni della primaria Morandi
Tradizionale cerimonia, venerdì 13 maggio, di consegna dei premi Manzoni e Rugali ai due alunni che si sono contraddistinti nell'impegno scolastico

Venerdì 13 Maggio alle ore 9.30, presso l’Aula Magna della scuola primaria “F. Morandi” Via Morandi, 12 – Varese, si terrà la cerimonia per la consegna di 2 “ PREMI” di cui 1 per il Premio “Manzoni” e 1 per il Premio“Bianca Rugali”, ad alunni particolarmente meritevoli
Gli alunni che saranno premiati sono:
PREMIO MANZONI
GABRIELE MASSA frequentante la classe 5^ B della Scuola Primaria “F. Morandi”, al quale verrà consegnato il Premio “ Marco Manzoni”.
Il premio è stato istituito dalla madre, Sig.ra Magliocco Maria Elena, al fine di ricordare nel tempo la memoria del figlio prematuramente scomparso il 21 giugno 1974, dopo avere concluso il ciclo delle scuole primarie.
PREMIO RUGALI
ERMANDA GJONAJ frequentante la classe 5^ A della Scuola primaria “F.Morandi”, vincitrice del Premio “Bianca Rugali” intitolata all’ex insegnante della Scuola Primaria ”F. Morandi”, scomparsa nell’anno 2003.
Il Premio è stato istituito mediante lascito della stessa Sig. ra Bianca Rugali con la volontà di premiare ogni anno una bambina frequentante la classe 5^ c/o la scuola primaria “F.Morandi” di Varese.
Consegna il Premio la Sig.ra Magliocco Maria Elena per desiderio dalla stessa donatrice.
Alla cerimonia e alla consegna delle borse di studio sarà presente l’Assessore a Famiglia, Persona e Università dott. Enrico Angelini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.