Tre portoceresini nel team dei Patrini campioni d’Italia
Gaetano Casale, Antonio Burgio e Marco Case sono tutti e tre di Porto Ceresio e militano nella squadra di baseball per non vedenti che ha vinto il campionato

Un pezzo importante dello Scudetto 2016 del baseball per ciechi (AIBxC) vinto sabato scorso dai Patrini è nato sulle rive del Ceresio.
Gaetano Casale, Antonio Burgio e Marco Case sono tutti e tre di Porto Ceresio e dunque la grande vittoria riportata dalla squadra malnatese va condivisa a pieno titolo con tutta Porto.
Fan scatenati su Facebook e c’è già chi ha candidato i tre campioni per il premio “Cigno d’oro“, la benemerenza cittadina che viene assegnata ai portoceresini più meritevoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.