Gli azzurri della pallanuoto sono di bronzo
Il settebello supera il Montenegro e regala all'Italia la 26esima medaglia
La 26esima medaglia italiana alle Olimpiadi di Rio de Janeiro arriva dal settebello della pallanuoto. Dopo l’argento della nazionale femminile ecco che arriva quello degli uomini che battono 12 a 10 il Montenegro. Gli azzurri di coach Sandro Campagna soffrono ma vincono grazie ai gol di Cristian Presciutti che ha trascinato la squadra fino alla finalina per la medaglia di bronzo. Gli azzurri erano stati battuti dalla Serbia in semifinale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.