Brutto e nuvole, poi arriva il sole
Confermata dal Centro geofisico la previsione dei giorni scorsi: mercoledì sole

“Continua l’afflusso di masse d’aria umida e mite verso la regione Padano-Alpina. Molte nuvole oggi e domani mattina con possibilità di deboli precipitazioni. In seguito graduale aumento della pressione atmosferica e giornate soleggiate e asciutte”.
Questa è la situazione meteo fotografata oggi, 13 febbraio, dal Centro Geofisico Prealpino.
Le previsioni, per i prossimi giorni, parlano di instabilità ancora per oggi e domani, ma di bel tempo che arriverà mercoledì.
Oggi nuvolosità irregolare più estesa a Ovest al mattino e nel pomeriggio. In serata coperto ovunque con possibili pioviggini su Piemonte, Varesotto e Alto Milanese. Nevischio oltre 1000m. Temperature in lieve aumento.
Domani, martedì nuvoloso nella notte e al mattino con residue e deboli precipitazioni. Poi soleggiato e asciutto. In serata sereno su tutta la regione. Temperature massime in lieve aumento.
Le previsioni per mercoledì: ben soleggiato e asciutto. Temperature oltre la media del periodo con massime spesso oltre 10°C.
Idem per giovedì: ben soleggiato su tutta la regione. Asciutto. Mite per il periodo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.