Violenza sessuale su tre ragazzine, 56enne ai domiciliari

Un cittadino italiano residente in provincia di Varese è stato indagato in seguito alle segnalazioni di tre ragazzine minori di 14 anni

varie

Avrebbe toccato, inducendole a subire atti sessuali, alcune piccole frequentatrici di una piscina e avrebbe posto in essere atti di autoerotismo in loro presenza.

È questa l’accusa che ha portato alla denuncia di un cittadino italiano di 56 anni, residente in provincia di Varese, posto ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale a danno di minorenni. Nella mattinata di giovedì 16 febbraio il personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP di Varese il 13 febbraio.

Le indagini, svolte dagli operatori della Seconda Sezione della Squadra Mobile di Varese, evidenziano che l’indagato avrebbe toccato, inducendole a subire atti sessuali, alcune piccole frequentatrici di una piscina e avrebbe posto in essere atti di autoerotismo in loro presenza. Le tre piccole vittime sono state ascoltate dagli operatori, ai quali hanno confermato i fatti e dato la descrizione dell’uomo, così da permettere la sua successiva identificazione.

Le indagini sono state coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, Dott. Antonio Cristillo, che ha richiesto la misura, poi condivisa dal GIP, Anna Giorgetti.

Il reo, privo di precedenti penali, con una regolare attività lavorativa e una situazione familiare stabile, è stato rintracciato nelle prime ore del mattino del 16 febbraio presso la sua abitazione ed è stata così immediatamente data esecuzione all’ordinanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.