Ospedale: Prima era un “parcheggio” ora è sterpaglia
Uno sterrato per molti anni "parcheggio" del Circolo ora è proibito agli automobilisti: un lettore chiede al comune di imporre ai proprietari la pulizia

Gentilissimo Direttore buonasera,
a Varese in via Sebenico dopo il parcheggio asfaltato a pagamento dell’Ospedale di Circolo, c’era un’area in terra battuta da anni sempre usata come parcheggio “libero”. Ora dal 26 Marzo 2016 su questo terreno è stato vietato parcheggiare con i dovuti cartelli di divieto e in un primo momento anche “recintato” con nastri di plastica (durati poco) … Ora in questo terreno lasciato incolto e inutilizzato sono cresciuti rovi e piante, chi ha acquistato questo terreno forse dovrebbe provvedere a tenerlo anche pulito… credo…
Forse era meglio in attesa di capire cosa farne lasciare parcheggiare, visto in che condizioni è adesso…(vedi foto)
Anche nella zona poco distante in via Tagliamento angolo via Sardegna c’e’ un terreno boschivo dove sono cresciuti a dismisura i rovi che invadono anche la strada,tanto che per uscire dallo STOP di via Sardegna su via Tagliamento si deve uscire con quasi tutta l’auto auto per riuscire a vedere se arrivano auto da sinistra (a rischio di incidente)…
Tutto questo per chiedere al Comune se non può obbligare le relative Proprietà di tagliare i rovi e tenere in ordine i loro terreni … La ringrazio per la Sua Cortese Attenzione.
Cordiali saluti C.M.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.