Rompe il vetro dell’auto e ruba una borsa frigo
Nella notte i carabinieri sono stati avvisati del furto da un cittadino. I militari hanno rintracciato il colpevole e lo hanno arrestato
Nella notte tra martedì e mercoledì una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 33 anni, di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, regolare sul territorio nazionale ma senza fissa dimora, per furto aggravato. L’uomo, poco prima in via Varese, aveva infranto il vetro di un’autovettura lì parcheggiata e ne aveva asportato dall’interno dell’abitacolo una borsa frigo.
Un solerte cittadino ha segnalato l’evento al 112, permettendo alla pattuglia di giungere tempestivamente sul posto. Avvicinatisi alla via indicata e dopo un breve appostamento, i carabinieri hanno notato un soggetto che si allontanava in bicicletta con una borsa frigo a tracolla. Lo hanno bloccato ed hanno subito osservato che aveva una mano ferita. Poco ci hanno impiegato i militari a ricostruire la vicenda e a dichiararlo in arresto per poi accompagnarlo in caserma e trattenerlo in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nel corso dell’odierna mattinata in Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.