Rompe il vetro dell’auto e ruba una borsa frigo
Nella notte i carabinieri sono stati avvisati del furto da un cittadino. I militari hanno rintracciato il colpevole e lo hanno arrestato
Nella notte tra martedì e mercoledì una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 33 anni, di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, regolare sul territorio nazionale ma senza fissa dimora, per furto aggravato. L’uomo, poco prima in via Varese, aveva infranto il vetro di un’autovettura lì parcheggiata e ne aveva asportato dall’interno dell’abitacolo una borsa frigo.
Un solerte cittadino ha segnalato l’evento al 112, permettendo alla pattuglia di giungere tempestivamente sul posto. Avvicinatisi alla via indicata e dopo un breve appostamento, i carabinieri hanno notato un soggetto che si allontanava in bicicletta con una borsa frigo a tracolla. Lo hanno bloccato ed hanno subito osservato che aveva una mano ferita. Poco ci hanno impiegato i militari a ricostruire la vicenda e a dichiararlo in arresto per poi accompagnarlo in caserma e trattenerlo in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nel corso dell’odierna mattinata in Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.