Tutti i varesotti convocati per i tricolori di Oderzo
Buone ambizioni per gli atleti di CAM Gallarate, Arcieri Varese e Tre Torri Cardano. Tutti i nomi in pedana

Si è chiusa la stagione Targa di Tiro con l’Arco e sono arrivate le convocazioni per i migliori arcieri che si disputeranno i titoli di categoria nella finale di Oderzo in programma tra il 15 e il 17 settembre prossimi.
Appuntamento in cui sarà ancora una volta numerosa la presenza degli arcieri delle società varesotte, candidate anche a portare a casa medaglie e titoli.
La CAM Gallarate sarà capitanata dal campione olimpico di Londra Michele Frangilli, che è anche campione indoor in carica; con lui ci sarà la compagine giovanile con le azzurre Elisa Coerezza (prima di categoria Allieve), Sara Polinelli (seconda categoria Ragazze) ed Eleonora Grilli (seconda Juniores Compound) più Riccardo Maggioni che oltre alla gara individuale cercherà anche la medaglia con Elisa nel mixed team. Per la CAM anche le campionesse uscenti a squadre Gaia Rota, Carla Frangilli e Stefania Monzani e la squadra maschile Monti, Dini e Rossi.
Gli Arcieri Varese parteciperanno invece con Matteo Paoletta (fresco di impegno alle Universiadi), Giorgio Cazzaniga, Alberto Fioroli e Nicolò Rolandi con la squadra olimpico seniores ben posizionata nella corsa alle medaglie.
La potenza Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo si presenta in forze con Elena Crespi (terza di classe), Giulia Cavalleri, Francesca Vailati Facchini, Francesco Vailati Facchini, Simone Lombardi, Matteo Uggeri, Emilio Laudari, Fabio Nava, Lisa Bettinelli. A caccia di medaglie la squadra seniores femminile dell’olimpico e soprattutto quelle del compound: la femminile è prima di categoria, la maschile si è qualificata seconda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.