Banco Bpm in casa del Posillipo, match speciale per Gallo

Il capitano della Sport Management conta oltre 500 presenze con i campani. Squadre in vasca sabato 16 dalle 15,45

valentino gallo banco bpm

Nuova trasferta domani – sabato 16, ore 15,45 – per la Banco Bpm Sport Management che sarà all’ombra del Vesuvio per affrontare una formazione storica della Serie A1 maschile, la Canottieri Posillipo.

I “Mastini”, reduci dalla bella vittoria sulla Stella Rossa di Belgrado in Len Euro Cup (in semifinale ci sarà il Marsiglia) sono pronti a cercare un successo anche in campionato: appuntamento nella piscina “Scandone” di Napoli per la 9a giornata di andata.

I bustocchi sono in serie positiva da cinque turni e hanno consolidato la terza piazza alle spalle (e non lontani) dalle “solite” Pro Recco e Leonessa Brescia. Contro il Posillipo quindi motivazioni massime, anche perché il capitano della Banco Bpm – Valentino Gallo – è un grandissimo ex di turno avendo giocato con i campani oltre 500 partite e vincendo Eurolega, Supercoppa Len (2005) e Coppa Len (2015).

«Per me sarà una partita particolare – conferma Gallo – perché tanti anni come quelli che ho passato al Posillipo non si dimenticano; per me ci saranno le stesse emozioni che provo quando gioco contro l’Ortigia. Ho tanti ricordi e torno sempre molto volentieri a giocare contro il Posillipo».

Il commento tecnico è lasciato come di consueto a Marco Baldineti: «I campani sono una squadra giovane che è cambiata molto rispetto all’anno scorso e che ha perso giocatori importanti, ma che ha comunque alcune buone individualità. Per noi sarà un buon test anche pensando alla partita contro Brescia della settimana prossima».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.