Blitz anarchico contro Casapound

Questa sera momenti di tensione e intervento delle forze dell'ordine

Anarchici contro Casapound: uova e fumogeni

Blitz anarchico questa sera a Saronno, in via Varese. Una trentina di persone hanno tentato di raggiungere il locale dove Casapound stava raccogliendo le firme per le elezioni regionali. A fermarli Carabinieri e Polizia.

Tutto è successo intorno alle 19: gli anarchici sono arrivati lungo via Varese dal rione Matteotti. Hanno acceso fumogeni rossi e blu. Sulla loro strada, secondo il resoconto di alcuni testimoni, hanno trovato le forze dell’ordine. Quindi dopo un lancio di uova si sono dispersi.

Un momento molto concitato che si è concluso senza conseguenze, se non per il traffico. Tante le proteste per l’arteria rimasta chiusa alla circolazione delle auto, dalla rotonda con viale Escrivá a quella con via Padre Giuliani.

Tanta anche la curiosità di chi, passando nel tardo pomeriggio in via Varese ha visto il massiccio spiegamento di forze dell’ordine.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.