Andrea Vitali presenta l’ultimo libro di Mario Chiodetti
Il noto scrittore sarà al Teatro Soms di Caldana venerdì 4 maggio alle ore 21. La serata è organizzata dall'associazione Menta e Rosmarino

Ghiotta opportunità per i tanti fans di Andrea Vitali: lo scrittore, da poco in libreria con il suo ultimo romanzo dal titolo “Nome d’arte Doris Brilli”, ha accolto l’invito dell’associazione Menta e Rosmarino e sarà presente a Caldana, presso il Teatro Soms, venerdì 4 maggio 2018 – ore 21.
Nell’occasione presenterà il libro di Mario Chiodetti: “Il disco della Fougez e altre piccole storie”, edito da “Menta e Rosmarino”. “Menta e Rosmarino”, un’associazione che si cinge romanticamente il capo con i profumi della nostra terra, ha dato il via anche ad una casa editrice che ha pubblicato in questi anni parecchi libri a firma Stadera, Oldrini, Ferraris, Chiodetti, Boldetti, Biasoli, Lucchini, Palazzi.
La serata sarà arricchita da un intrattenimento musicale; tra una chiacchiera e l’altra, il soprano Sarah Tisba e la pianista Anna Pedrazzini intratterranno il pubblico con alcuni brani lirici e intermezzi strumentali. In programma brani di Puccini, Planquette, Orefice, Pick Mangiagalli. L’organizzazione è di Menta e Rosmarino in collaborazione con la Soms di Caldana, con il patrocinio del Comune di Cocquio Trevisago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.