Passione Biancorossa: ecco il pullman per i playout

Il club dei tifosi del Varese organizza la trasferta di domenica 13 a Voghera dove si giocherà il match decisivo per la salvezza

calcio varesina varese

La partita di playout Oltrepovoghera-Varese, come abbiamo annunciato ieri, è stata anticipata di una settimana e si giocherà domenica 13 (ore 16) nella città in provincia di Pavia.

Il match è decisivo per la salvezza e i biancorossi dovranno per forza vincere entro i 120′ (quindi i tempi supplementari in caso di parità al 90′), altrimenti retrocederanno in Eccellenza.

Proprio per questo i tifosi organizzati stanno chiamando a raccolta il maggior numero di persone possibile per raggiungere lo stadio “Parisi” e sostenere Ferri e compagni. Il Club Passione Biancorossa sta allestendo un pullman per raggiungere Voghera: il programma prevede il ritrovo alle ore 13 sul piazzale del “Franco Ossola”. La trasferta costa 20 euro per i soci del club e 25 per i non soci; il biglietto di ingresso allo stadio sarà acquistato sul posto.

Chi è interessato a raggiungere Voghera in pullman dovrà iscriversi entro e non oltre la giornata di venerdì 11 maggio chiamando i numeri 348-3584201 (Isacco) o 338-2584390 (Antonella). La trasferta sarà effettuata con queste modalità solo con un numero minimo di 30 iscritti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.