Al via i “Venerdì in musica” a Villa Borromeo
Prende il via venerdì 29 giugno la rassegna musicale organizzata dalla Filarmonica Puccini con il Comune di Viggiù. Tre concerti ad ingresso libero nel parco di Villa Borromeo
Prende il via questa settimana la rassegna “Venerdì in musica“, tre appuntamenti serali a Villa Borromeo, organizzati dalla Filarmonica Puccini con il Comune di Viggiù.
Si parte venerdì 29 giugno con un concerto intitolato “Oltre l’uomo solo Musica“, con il soprano Giada Gallone ed Enrico Del Prato al pianoforte.
Venerdì 6 luglio è in programma “Ricordando la Grande guerra“, una serata tutta dedicata alla musica e ai canti della Prima guerra mondiale, nel centenario della sua conclusione. La Filarmonica Puccini si esibirà con il Coro Simple singers e il Coro Stella Alpina.
Infine venerdì 13 luglio la notte risuonerà delle calde note soul della Fat Ducks Band, che propone “Just a soul night!“. Sul palco Valentina Principato (voce), Aldo Bulgheroni (tastiere), Fabio Zambelli (chitarra), Marco Brambilla (basso) e Massimiliano Salina (batteria).
Tutti i concerti avranno inizio alle 21, nel parco di Villa Borromeo. Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.