Cassani minacciato, solidarietà dal Pd

Anche i dem si uniscono alla solidarietà al sindaco e alla sua famiglia, dopo la lettera d'indimidazione

pd

Anche il Partito Democratico si unisce alla condanna per le minacce ricevute dal sindaco di Gallarate Andrea Cassani (il messaggio tra l’altro è sottoscritto dal capogruppo Pignataro, che fu a sua volta minacciato da anonimi nel 2016). Numerosi sono stati gli attestati di solidarietà a Cassani di vari esponenti politici locali di diverso orientamento, anche singolarmente, anche attraverso i social network

 

Tutto il Partito Democratico di Gallarate esprime la sua sincera solidarietà al Sindaco Cassani per le vergognose minacce anonime di cui è stato vittima.

Condanniamo fermamente ogni forma di intimidazione contro le Istituzioni e ci aguriamo che la Magistratura e le Forze dell’Ordine riescano velocemente ad assicurare alla giustizia i responsabili di tale vile atto.

Al di là delle differenti visioni politiche, in questo momento, ben sapendo l’inquietudine dettata da atti minatori, per esserne stati vittima alcuni esponenti della precedente amministrazione, ci sentiano umanamente e personalmente vicini al Sindaco e alla sua famiglia.

Il Segretario Davide Ferrari

Il Capogruppo Giovanni Pignataro

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.