Super eroi, ragazzi speciali e zombie al cinema per ferragosto
Ant-man and the Wasp, Darkest minds, e The end? L’inferno fuori sono le novità della settimana

La fantasia della Marvel ci regala un nuovo capitolo delle avventure dei super eroi con la capacità di rimpiccolirsi: Ant-man and the Wasp uscirà al cinema il 14 agosto.
In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang (Paul Rudd) deve cercare di bilanciare le responsabilità familiari con quelle da super eroe, soprattutto quando verrà reclutato per una nuova missione da Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas). Scott dovrà quindi tornare a vestire i panni di An-Man e combattere fianco a fianco con Wasp.
Darkest minds, al cinema dal 14 agosto, racconta una storia inquietante e misteriosa.
Nel giorno del suo decimo compleanno, Ruby (Amandla Stenberg) acquista improvvisamente poteri sovrumani che non riesce a controllare, tanto da indurre i genitori a chiamare le autorità e spedirla a Thurmond, classificato come un «campo di rieducazione». Un’ epidemia dalle cause ignote ha fatto strage di bambini e quelli che sono sopravvissuti, come Ruby, hanno acquistato nuove e strane abilità.
Dopo 6 anni a Thurmond, Ruby riesce ad evadere e si unisce a un gruppo di ragazzi in fuga proprio come lei. Sebbene si senta attratta dal leader del gruppo, Liam (Harris Dickinson), la protagonista sente che non è prudente lasciarsi coinvolgere e si rende ben presto conto che anche il suo compagno di viaggio nasconde un oscuro segreto…
The end? L’inferno fuori è un film horror made in Italy, nelle sale dal 14 agosto.
Claudio (Alessandro Roja) è un uomo d’affari senza scrupoli, viscido e cinico. Mentre si reca nell’ufficio di un cliente per un importante lavoro, rimane bloccato nell’ascensore. Quello che inizia come un fastidioso contrattempo diventa in un terribile incubo quando, consultando le ultime notizie, l’uomo apprende che a Roma si sta diffondendo un virus che trasforma le persone in zombie. Asserragliato nell’ascensore, alla mercé di creature orrende intenzionate ad attaccarlo, Claudio dovrà lottare per la propria vita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.