Auto in fiamme in autostrada A8

Il traffico autostradale è stato bloccato al casello di Gallarate in direzione Varese durante le operazioni di spegnimento e poi riaperto

Auto in fiamme al casello di Gallarate

Un’automobile ha preso a fuoco ed è stata completamente avvolta dalle fiamme in autostrada A8 poco dopo del casello autostradale di Gallarate in direzione Varese, prima dell’uscita per Cavaria.

Galleria fotografica

Auto in fiamme al casello di Gallarate 4 di 6

L’incendio a bordo del veicolo è divampato intorno alle 19.30 quando sono stati avvisati i vigili del fuoco per intervenire.

Sul posto, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco, anche la polizia stradale che ha bloccato il traffico autostradale per permettere le operazioni di spegnimento. L’autostrada è stata poi riaperta al traffico alle 19.53.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme al casello di Gallarate 4 di 6

Video

Auto in fiamme in autostrada A8 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.