Digital Innovation, ecco gli appuntamenti rivolti alle imprese

Continuano i seminari divulgativi su "Impresa 4.0", gratuiti e rivolti a tutte le imprese con la presenza dei Digital Innovation e organizzati da Camera di Commercio di Varese

Ville Ponti

Continuano i seminari divulgativi su “Impresa 4.0”, gratuiti e rivolti a tutte le imprese con la presenza dei Digital Innovation e organizzati da Camera di Commercio di Varese.

Il prossimo appuntamento è per lunedì primo ottobre dal titolo “Web marketing e e-commerce: come creare un proprio negozio on line e accelerare le vendite – (Parte I)” al Centro Congressi Ville Ponti ( a Varese in piazza Litta, 2).

Seguirà la seconda parte dell’incontro, lunedì 15 ottobre 2018, dal titolo “Web marketing e e-commerce: come creare un proprio negozio on line e accelerare le
vendite – (Parte II)”.

I prossimi incontri prevedono lunedì 19 novembre, “Le potenzialità di Impresa 4.0 per il settore agricolo” al Centro Congressi Ville Ponti a Varese in piazza Litta, 2. Mercoledì 21 novembre invece l’appuntamento è con “Aprirsi ai mercati esteri: il marketing digitale per l’export e l’internazionalizzazione della propria attività (Parte I)” a MalpensaFIere – Busto Arsizio – via XI settembre, 16.

La seconda parte dell’incontro è per mercoledì 28 novembre dal titolo “Aprirsi ai mercati esteri: il marketing digitale per l’export e l’internazionalizzazione della
propria attività (Parte II)” sempre a MalpensaFIere – Busto Arsizio – via XI settembre, 16.

Tutti i seminari si terranno dalle 9.30 alle 13.30. Info e Iscrizioni: www.va.camcom.it, segreteria organizzativa: pid@va.camcom.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore