Disaronno quest’anno veste Trussardi
Svelata il look 2018 per la bottiglia quadrata più famosa del mondo: per le feste di fine anno 2018 Disaronno torna a stupire con una nuova limited edition

Svelata il look 2018 per la bottiglia quadrata più famosa del mondo: per le feste di fine anno 2018 Disaronno torna a stupire con una nuova limited edition: “Disaronno Wears Trussardi”, scegliendo il brand del lifestyle italiano per vestire ancora una volta la sua inconfondibile bottiglia.
Tradizione, innovazione ed eleganza italiana sono alcuni dei valori che uniscono i due brand. Valori che prendono forma nella limited edition dove la texture tipica Trussardi si fonde con il monogramma del Levriero e l’inconfondibile forma della bottiglia Disaronno, mentre pennellate fucsia, verdi, azzurre incorniciano la celebre etichetta. Per un risultato moderno e contemporaneo.
“La limited edition rappresenta da anni un momento clou per la visibilità del nostro marchio”, commenta Augusto Reina, amministratore delegato di Illva Saronno Holding. “Disaronno è apprezzato in tutto il mondo come un simbolo dell’italian style e siamo orgogliosi di presentarci quest’anno con una veste particolarmente raffinata ed elegante che riflette pienamente il nostro animo contemporaneo”.
“La storia di Trussardi è fatta di innovazione, scoperta, contaminazione. Vestire l’iconica bottiglia Disaronno, oltre a consolidare il legame fra due aziende che rappresentano l’italianità nel mondo, va a sottolineare ancora una volta che Trussardi continua ad essere un brand lifestyle a 360 gradi” replica Tomaso Trussardi, amministratore delegato dell’omonima azienda. Oltre alla classica bottiglia, la limited edition Disaronno Wears Trussardi è disponibile in due diverse imperdibili confezioni mignon, ciascuna composta da tre deliziose bottiglie in formato mini, variopinte, tutte da collezionare.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.