Scontro tra auto e minivan: cinque persone coinvolte

L'incidente si è verificato sulla statale 394, poco dopo le 21.30. Due persone ricoverate in ospedale

Avarie

Scontro tra due veicoli questa sera, in comune di Maccagno con Pino e Veddasca

L’incidente si è verificato sulla statale 394, poco dopo le 21.30.

Per cause ancora in fase di accertamento un minivan con targa svizzera e un’autovettura si sono scontrati. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Cinque le persone coinvolte: una ragazza di 19 anni, due ragazzi di 20 e 23 anni, e due adulti, una donna di 42 anni e un uomo di 47.

Sul posto due ambulanze, con il supporto dell’automedica, e i Carabinieri di Luino che hanno effettuato i rilievi dell’incidente. Due persone sono rimaste ferite in modo non grave e sono state trasportate all’ospedale, una on codice verde e una in codice giallo.

[le foto id=703201]

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore