Si torna a pulire i sentieri al Campo dei Fiori

Dopo la pausa estiva l'associazione Amici del Campo dei Fiori riprende ad operare: la prima "escursione di pulizia" è prevista per domenica 14

Pulizia dei sentieri al Campo dei Fiori

Dopo la pausa estiva l‘associazione Amici del Campo dei Fiori riprende ad operare alla pulizia dei sentieri, che deve essere effettuata nel periodo in cui la vegetazione va in pausa, cioè nel periodo da ottobre a marzo.

La prima escursione per la pulitura è prevista per domenica 14 ottobre, e riguarderà un sentiero sommitale al Campo dei Fiori.

Il ritrovo dei partecipanti è alle 8,45 alla ditta Eugenio Malnati in via Dora, 2 a Varese (in prossimità della Torre di Velate) oppure alle 9,00 al bivio tra Sacro Monte/Campo dei Fiori, lungo la strada che sale al Sacro Monte.

La durata dell’escursione è di circa tre ore. Attrezzatura necessaria: scarponcini, abbigliamento adeguato, guanti da lavoro ed eventuale K-way. La partecipazione è aperta a tutti, soci e simpatizzanti.

In caso di avverse condizioni atmosferiche l’escursione verrà rimandata a data dadestinarsi. Per eventuali informazioni: cell.: 3383687658

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore